HOME arrow Tesseramento
Tesseramento

Comunicato
(Anno 2021)

Modalità:

TRAMITE CARTA DI CREDITO:
direttamente tramite il portale della Federazione con pagamento on line.

TRAMITE OPUSCOLO:
l’opuscolo di tesseramento può essere acquistato direttamente presso la Sezione/Comitato Provinciale di pertinenza territoriale oppure, presso negozi convenzionati. Per l’elenco dei negozi convenzionati della tua provincia contatta la sezione/comitato provinciale.

TRAMITE SOCIETA':
gli appartenenti a società effettuano il tesseramento tramite la propria associazione

Costi:

TESSERA FEDERALE ADULTI
La quota di tesseramento adulti è 30 euro. Le Sezioni/Comitati Provinciali potranno fissare importi minori dandone comunicazione alla Segreteria Federale, ferma restando la quota di pertinenza della Federazione. (COSTO NETTO C.P. BENEVENTO = 28,00)

TESSERA FEDERALE GIOVANI (nati dal 1° gennaio 2006):
La quota di tesseramento giovani è 6 euro.

VALIDITA’:
365 gg a partire dalla data di versamento della quota. Se si è già in possesso di un tesseramento valido, il tesseramento inizierà a partire dalla scadenza della tessera in corso di validità.

ATLETI: Per praticare l’attività agonistica nei Settori della Pesca di Superficie (PS) e delle Attività Subacquee-Nuoto Pinnato (SN) il Tesserato deve essere in possesso della Tessera Atleta che viene rilascita solo agli iscritti ad una associazione affiliata. Costo: 5 euro. Scadenza: stessa scadenza della tessera federale


- Tessera "H24" (ASSICURAZIONE Integrativa) = 5 €.
Con questo tipo di tessera i Tesserati Federali Adulti o Giovani hanno la possibilità di godere di una MAGGIORE COPERTURA ASSICURATIVA, estesa anche a tutte le altre attività di pesca sportiva, anche in acque libere, per l'intera giornata, ovviamente compatibilmente con tempi e modalità di pesca contemplati in regolamenti Provinciali e nazionali.
La scadenza sarà la medesima di quella ordinaria.