HOME arrow Rilascio Licenza pesca
Rilascio Licenza in A.I.
- NUOVE MODALITA' PER LICENZA DI PESCA -

Ai sensi della Legge Regionale28 Luglio 2017 n. 23 (Burc Regione Campania n. 61 del 31/07/2017), non si procede più a rilascio della licenza di pesca, come indicato all'art. 9 comma 2 :

2. Al comma 3 dell’articolo 4 della legge regionale 23 novembre 2013, n. 17 (Norme per l’esercizio della pesca, la tutela, la protezione e l’incremento della fauna ittica in tutte le acque interne della Regione Campania) è aggiunto in fine il seguente periodo: “La licenza di pesca sportiva è costituita dalla ricevuta di versamento della tassa di concessione regionale in cui sono riportati i dati anagrafici del pescatore nonché la causale del versamento. La ricevuta di versamento deve essere esibita unitamente a un documento di identità valido.”
- - - -
. . . . . .. . . . . . . . . . .
Dalle news di questo sito web
 

LEGGE REGIONALE N. 17 DEL 23 NOVEMBRE 2013

………………………..

Art. 30

(Finanziamenti)

1. Al finanziamento della presente legge la Regione provvede con fondi del proprio bilancio e con gli introiti derivanti dal pagamento delle tasse e delle soprattasse relative alle licenze di pesca.

2. Le tasse e le soprattasse, che costituiscono il tributo annuale sulle concessioni regionali relative a tutti i tipi di licenze di pesca, sono modulate a seconda del tipo di licenza, come di seguito descritto:

a) tipo A euro 80,00;

b) tipo B euro 40,00;

c) tipo C euro 20,00;

d) tipo D euro 20,00.

I tributi sono versati a favore della Regione Campania …………………

………………………………

MODALITÀ VERSAMENTO

Limitatamente alla licenza di pesca di tipo “B”, il versamento della relativa tassa regionale di €. 40,00 va effettuato su bollettino di c.c.p. n. 21965181 intestato alla Regione Campania – Servizio Tesoreria – Napoli

 

È importante l’indicazione del C.F. e il codice tariffa

-         1114  Tassa Rilascio

-         1115  Tassa annuale di rinnovo

 La tassa non è dovuta per gli ultrasettantenni e per i portatori di handicap